Verso Italia-Ucraina: Donnarumma confermato titolare

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani torna in scena l’Italia di Roberto Mancini, che dovrà mettere in mostra importanti miglioramenti rispetto alle ultime uscite internazionali.

A Genova va in scena il match contro l’Ucraina, test match che vedrà la squadra azzurra sfidare gli uomini di Andriy Shevchenko per capire le qualità e le scelte ideali di formazione. Intanto a Coverciano si continua a lavorare alacremente per cercare di mettere in piedi un undici piuttosto competitivo per quanto riguarda la sfida del ‘Ferraris’. Arrivano conferme da Sportmediaset per quanto riguarda l’utilizzo di Gianluigi Donnarumma; il numero uno del Milan dovrebbe essere ancora una volta scelto come titolare anche della Nazionale, venendo preferito a Sirigu e Perin.

Donnarumma dunque titolare anche per domani sera a Genova, mentre l’altro rossonero convocato, ovvero Giacomo Bonaventura, per il momento non è stato ancora provato tra gli undici titolari e potrebbe dunque partire dalla panchina. Nelle novità previste dal c.t. Mancini dovrebbe soprattutto esserci l’utilizzo di Federico Bernardeschi come ‘falso nove’. Il 4-3-3 dovrebbe essere il modulo confermato dagli azzurri, che cercano una vittoria, seppur solo amichevole, per far capire a tutti di non essere diventata una Nazionale di secondo piano.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy