Paquetà-Milan, in corso le visite mediche a Rio de Janeiro

Lucas Paquetà
Lucas Paqueta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano a susseguirsi i rumors riguardanti Lucas Paquetà ed il Milan; da oggi in Brasile si parla con fermento di un possibile accordo trovato per il futuro trasferimento in rossonero del brasiliano classe ’97.

I rossoneri sembra che abbiano superato alcuni importanti club internazionali, come PSG o Barcellona, nella corsa a Paquetà, considerato da molti come un calciatore di talento ma già prontissimo per il salto nel calcio che conta. Il Flamengo inoltre sarebbe già da tempo propenso a liberare il proprio calciatori di fronte ad offerte considerevoli.

Calciomercato Milan, visite mediche per Lucas Paquetà

Arrivano aggiornamenti importanti dal Brasile, precisamente dai tweet lanciati poco fa da Cahè Mota, giornalista di Globoesporte che ha svelato l’ultimissima indiscrezione: in queste ore Paquetà starebbe svolgendo le visite mediche ufficiali per il Milan in una clinica nella zona ovest di Rio de Janeiro. Il calciatore sarebbe stato accompagnato dai dirigenti del Flamengo alla presenza anche di alcuni rappresentanti del Milan, volati in Sud America proprio per definire l’affare e chiudere l’operazione.

Ecco il messaggio di Mota su Twitter che conferma la sua indiscrezione di mercato: Lucas Paquetà sta svolgendo in questo momento i controlli medici in una clinica nella zona ovest di Rio de Janeiro, alla presenza di alcuni rappresentanti del Milan. Si attende presto l’annuncio ufficiale”. Si attendono ora solo le conferme sulla trattativa e l’eventuale accordo tra Milan e Flamengo sulla base di 35 milioni di euro. I rossoneri sperano davvero di chiudere per il 2019 questa operazione, assicurandosi un giocatore considerato l’erede di talenti come Kakà o Robinho.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy