Bonucci: “Inter-Milan? Tiferò per i rossoneri”

Leonardo Bonucci Adil Rami
Leonardo Bonucci e l’ex rossonero Adil Rami (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una sola stagione per rendersi conto di quanto è importante ed emotiva la piazza milanista. Poi Leonardo Bonucci ha preferito tornare sui suoi passi bianconeri.

L’ex capitano del Milan torna a parlare del club rossonero a mesi dal suo clamoroso dietrofront, quando in estate, solo un anno dopo il trasferimento al club di via Aldo Rossi, ha chiesto e preteso di ritornare alla Juventus, in uno scambio totale che ha visto anche l’inserimento di Mattia Caldara e Gonzalo Higuain nell’operazione. L’attuale numero 19 della Juve ha parlato oggi dal ritiro della Nazionale maggiore in conferenza stampa, interpellato anche sul prossimo derby della Madonnina del 21 ottobre.

Bonucci non ha dubbi: nonostante il suo trascorso rossonero non sia stato esemplare e positivo, ha ancora ottimi ricordi del Milan e della piazza milanese, come ammesso quest’oggi: “Il derby Inter-Milan? Penso proprio che farò il tifo per i rossoneri, tra le due è la squadra che preferisco. Sarà sicuramente una grande partita. A Milano ho lasciato un gruppo di bravi ragazzi ed un ottimo allenatore, a cui auguro il meglio”. Bonucci dunque dimostra comunque fierezza per il suo periodo al Milan, preferendo i rossoneri all’Inter, club nel quale è calcisticamente cresciuto.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy