Ramsey, l’entourage strizza l’occhio a Milan e Juventus

Aaron Ramsey
Aaron Ramsey (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLucas Paquetá e non solo, il Milan è pronto a muoversi ancora in chiave mercato. Soprattutto in mediana. E se da una parte resta sempre viva l’idea che porta al giovane Nicolò Barella, dall’altra si monitora anche quella che porterebbe al più esperto Aaron Ramsey.

Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’entourage del giocatore intanto strizza l’occhio al club rossonero ma anche alla Juventus. In scadenza di contratto con l’Arsenal, il 27enne gallese ha ricevuto anche una mega offerta di rinnovo ma non ha ancora dato una risposta. Il giocatore – si legge – piuttosto tentenna, con i Gunners anche abbastanza preoccupati e costretti a cautelarsi con Hector Herrera che anche si svincolerà con l’anno nuovo.

Tuttavia, per il giocatore di Unai Emery c’è una folta concorrenza anche in Premier League. Sulle sue tracce, infatti, ci sono anche squadra come Chelsea, Liverpool e Manchester United. Ci sarebbe poi un altro nome nel mirino rossonero, ma da depennare. Si tratta di Cesc Fabregas, in realtà anche in procinto di lasciare i blues ma poi Maurizio Sarri ha cambiato tutto. Perché lo spagnolo, ora, ha deciso di restare essendosi innamorato della filosofia del tecnico italiano.

La rosea propone quindi un focus sugli svincolati in vista del 2019, con una lista dove rientrano nomi anche autorevoli. In lista, oltre i nomi già citati, ci sono anche Mario Balotelli del Nizza, Anthony Martian dello United, David Luiz del Chelsea, Angel Di Maria e Alphonse Areola del PSG, Diego Godin dell’Atlético Madrid, Fabio Quagliarella della Sampdoria, Andrea Barzagli della Juventus e quattro rossoneri: Ignazio Abate, Riccardo Montolivo, Cristian Zapata e Andrea Bertolacci.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy