Montolivo gioca con la Primavera. Addio al Milan scontato

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri è andata in scena la partitella in famiglia tra il Milan e la formazione Primavera di mister Alessandro Lupi, effettuata per testare lo stato di forma della rosa di Gattuso.

La squadra dei ‘big’ ha trionfato con un netto 4-0, anche grazie all’aiuto del giovane talento Frank Tsadjout, attaccante giovanissimo di origine camerunese che ha dimostrato con una doppietta di avere un radioso futuro davanti a se’. In gol sono andati anche due ‘veterani’ come Bertolacci ed Abate, con quest’ultimo che sta vivendo un momento molto positivo grazie alla stima ritrovata di mister Gattuso.

Ma se da una parte Tsadjout comincia ad approcciarsi ai grandi con passi da gigante, dall’altra uno dei calciatori della prima squadra continua il suo allontanamento definitivo dall’ambiente Milan: Riccardo Montolivo ieri è stato schierato nella suddetta partitella in famiglia con la formazione Primavera, nonostante la squadra di Gattuso fosse priva di molti elementi impegnati con le Nazionali o alle prese con il recupero dagli infortuni. L’ex capitano ha così avuto la conferma, se ce ne fosse stato bisogno, di essere ormai fuori dal progetto tecnico. Secondo la Gazzetta dello Sport il centrocampista del Milan lascerà sicuramente il club, possibilmente già a gennaio, anche se dovrà rinunciare ad un corposo stipendio prima della scadenza del suo contratto.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy