Gandini: “Gazidis ideale per il Milan. Maldini ‘stregato’ dal progetto”

Umberto Gandini
Umberto Gandini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Doveva essere un gradito ritorno quello di Umberto Gandini al Milan, ex storico dirigente rossonero considerato tra i più abili in Italia.

Non ci sono state le condizioni ideali per un suo ritorno dopo la separazione alla Roma, visto anche il pensiero di Gandini verso una candidatura ad una posizione in ambito federale; ma il suo legame con il Milan è sempre molto forte visto che ha lavorato nel club dal 1993 al 2016.

Gandini oggi ha rilasciato un’intervista a Radio 24 per parlare proprio del Milan odierno e di quello che sembra essere ai suoi occhi un progetto degno di nota: “Gazidis lo conosco da tanto tempo, è un dirigente di altissimo livello ed è in grado di gestire un club come il Milan. E’ affascinato dalla sfida anche se dovrà adattarsi ad una cultura diversa come quella italiana. Gattuso? Non mi aspettavo andasse così bene da allenatore, almeno in così breve tempo. Sono contento per Maldini, è tornato con grande forza di volontà, è affascinato dal progetto di Elliott“.

Gandini ha parlato anche del derby che si giocherà domenica prossima a San Siro: “Al momento mi sembra che l’Inter sia una squadra più pronta e completa del Milan. Un pronostico? Dico 51% per i nerazzurri e 49% per i rossoneri”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy