Infermeria Milan: Cutrone, Caldara e Romagnoli in gruppo

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le buone notizie già arrivate ieri pomeriggio dal centro sportivo di Milanello sono confermate anche quest’oggi in vista del derby di domenica.

Il Milan infatti sembra aver praticamente recuperato tre calciatori precedentemente indisponibili ed acciaccati. Le news lanciate poco fa dall’emittente Sky Sport hanno dato un resoconto sull’allenamento odierno della squadra rossonera e i tre infortunati Alessio Romagnoli, Patrick Cutrone e Mattia Caldara hanno lavorato in maniera regolare con il resto del gruppo. Una notizia davvero positiva per il tecnico Gennaro Gattuso che dunque per la sfida del 21 ottobre contro l’Inter e quelle successive avrà la rosa praticamente quasi al completo.

Tranne sorprese dell’ultimo minuto dunque i tre suddetti elementi della prima squadra rossonera saranno a disposizione per la ripresa dopo la sosta di metà ottobre per le Nazionali. Molto probabile che Romagnoli vada a riprendere il proprio posto da titolare e capitano al centro della difesa al posto di Zapata, mentre Cutrone e Caldara saranno in panchina pronti nel caso fossero chiamati a subentrare nel derby tanto atteso. Oggi sono intanto ricominciate le sedute d’allenamento complete a Milanello, anche con la presenza di alcuni nazionali rientrati dopo gli impegni degli scorsi giorni. Da domani in poi sono attesi anche alcuni calciatori stranieri come Kessié, Laxalt e Rodriguez, ancora in giro per il mondo per i match UEFA o FIFA.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy