Inter-Milan, Ibrahimovic non si schiera: “Vinca il migliore”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Fa sempre parlare di se’, dentro e fuori dal campo, da una parte all’altra dell’oceano. Zlatan Ibrahimovic anche a 37 anni resta uno dei calciatori più altisonanti al mondo.

Lo svedese ultimamente è stato accostato ad un clamoroso ritorno al Milan, che in realtà poteva concretizzarsi l’estate scorsa, quando il neo direttore tecnico Leonardo aveva seriamente tentato di riportare il campione classe ’81 in Italia. In attesa di altre novità di calciomercato, Ibrahimovic si è concentrato sul derby di Milano che si disputerà domenica sera, rispondendo alle domande di Sky Sport.

Da vero doppio ex, Ibra ha voluto restare neutrale in questo contesto, parlando di una sfida da non perdere: “Ho giocato con Inter e Milan e per me il derby sarà sempre un grande spettacolo, sarà bello vederlo da spettatore ed è fortunato chi potrà disputarlo sul campo. Spero che sia una bella partita, vincerà la squadra migliore. In bocca al lupo ad entrambe”. Nonostante tanta imparzialità, Ibrahimovic ha però dichiarato spesso di essere rimasto più legato al Milan che alle altre squadre in cui ha militato in Serie A.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy