Inter-Milan, attesi almeno 78 mila spettatori

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’attesa è massima, il derby è ormai alle porte. Inter-Milan sarà la partita della 9.a giornata di campionato che farà più parlare di se’.

Visto che quello di domenica sera a San Siro sarà finalmente il primo vero derby d’alta classifica dopo tanti anni di anonimato e giocato tra squadre equilibrate, è inevitabile che sarà folta la presenza di spettatori e tifosi di entrambe le squadre sugli spalti.

Oggi sono arrivati aggiornamenti sulle cifre di San Siro previste per domenica a partire dalle ore 20.30 della sera; secondo la Gazzetta dello Sport sono attesi ben 78 mila spettatori alla ‘Scala del calcio’ per il derby più atteso delle ultime stagioni, con un incasso che andrà a sfiorare i 5 milioni di euro. Un record assoluto per quanto riguarda le stracittadine ed i match di campionato disputati allo stadio ‘Meazza’.

Dunque la disputa Inter-Milan è pronta a superare a livello di incassi un altro derby milanese, l’ultimo disputato ad aprile scorso e terminato sul punteggio di 0-0. In quel caso erano stati registrati introiti per circa 4.2 milioni di euro, ma l’hype raggiunto in questa settimana per la sfida tra rossoneri e nerazzurri appare ancora superiore.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy