Inter-Milan, i convocati di Gattuso: torna Caldara

Rino Gattuso
Rino Gattuso Milanello (Foto AC Milan)

MILAN NEWSGennaro Gattuso dopo la conferenza stampa di vigilia e aver diretto l’ultima rifinitura a Milanello prima del derby contro l’Inter di domani sera, ha diramato la lista ufficiale dei rossoneri convocati.

Torna a disposizione Mattia Caldara, come annunciato dallo stesso Rino in conferenza. Il giovane centrale rossonero partirà dalla panchina, in quanto ha ancora qualche leggerissimo fastidio al pube. Per il resto, tutto confermato tra i giocatori milanisti a disposizione per la super sfida di domani sera a San Siro. Restano ancora ignoti i nomi dei due che avrebbero riportato delle distorsioni alla caviglia in questi ultimi due giorni.

Ne ha parlato Rino in conferenza stampa, ma ha preferito non rivelare l’identità. Per fortuna non c’è alcuna sorpresa in negativo nella lista dei convocati. Speriamo però che almeno i titolari siano al massimo della condizione. La partita di domani contro l’Inter sarà una battaglia. Loro hanno qualcosa in più sull’aspetto fisico, ma tecnicamente il Milan ha anche qualcosa in più.

I CONVOCATI DI GATTUSO PER INTER-MILAN:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina

DIFENSORI: Abate, Calabria, Caldara, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata

CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie, Mauri

ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy