Matias Vecino
Matias Vecino (©Getty Images)

MILAN NEWS – In questi giorni si è parlato molto delle condizioni di Matias Vecino, il quale in Nazionale aveva subito qualche fastidio. Le prime indiscrezioni dall’Uruguay parlavano di un’infortunio grave.

Successivamente le notizie per il sudamericano sono state via via più confortanti. Già ieri Spalletti in conferenza stampa aveva annunciato di avere l’intera rosa a disposizione. Compreso proprio Vecino il quale, dalle ultime indiscrezioni di Sky Sport 24, partirà titolare questa sera nel derby contro il Milan. Al suo posto, al fianco di Brozovic, si pensava potesse giocare Gagliardini: l’ex Atalanta si accomoderà in panchina per far spazio all’uruguaiano. L’affaticamento muscolare alla coscia è solo un ricordo per Vecino, che ha stretto i denti e accelerato il recupero. In attesa delle formazioni ufficiali di Inter-Milan che arriveranno a ridosso del match, il nodo nell’11 nerazzurro più dubbioso è stato fondamentalmente risolto. Nel 4-2-3-1 di Spalletti, davanti la difesa la coppia Vecino-Brozovic, con Nainggolan che agirà a supporto dell’unica punta Mauro Icardi.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it