BAS NIJHUIS
Bas Nijhuis (Getty Images)

MILAN NEWS – Quest’oggi l’UEFA ha comunicato ufficialmente quali saranno i direttori di gara impegnati giovedì prossimo per la terza giornata dei gironi di Europa League.

Il Milan, che scenderà in campo giovedì sera a San Siro contro gli spagnoli del Betis Siviglia, saranno diretti dall’olandese Bas Nijhuis. L’arbitro in questione verrà coadiuvato dagli assistenti Van de Ven e De Vries, dal quarto uomo Goossens e dai due addizionali Gozubuyuk e Van den Kerkhof, tutti provenienti dalla sezione olandese.

Sarà una prima volta assoluta per Nijhuis con il Milan, visto che il fischietto nativo di Enschede non ha mai diretto i rossoneri in gare ufficiali. Idem per quanto riguarda gli incroci con il Betis. Il 41enne olandese ha diretto in passato nelle coppe Napoli, Inter, Juventus, Genoa e Torino, mentre due anni fa ha anche arbitrato un’amichevole della Nazionale italiana contro la Finlandia, match di preparazione all’Europeo 2016.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it