Milan, pronta la contestazione a San Siro. Ora serve il filotto

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Obiettivo filotto per evitare il peggio. Dopo il pesate k.o. nel derby, Gennaro Gattuso ha un solo modo per rilanciare il Milan e salvarsi: vincerle tutte o quasi.

Betis, Sampdoria, Genoa e Udinese. Quattro tappe fondamentali per il percorso del Diavolo e per il futuro del tecnico. Con un Roberto Donadoni che incombe sulla panchina rossonera, questo rettilineo porterà quindi o all’esonero dell’attuale tecnico rossonero o al maxi rilancio rossonero. Dopo questo quartetto, c’è poi il grande esame: la Juventus a San Siro.

Intanto, come riporta Tuttosport oggi in edicola, domani si attende un clima di fuoco al Meazza dopo il duro comunicato della Curva Sud. Vincere, quindi, sarebbe anche la miglior medicina per evitare una contestazione totale domenica contro la Sampdoria. Un match point in Europa League, perché in caso di successo la qualificazione sarebbe poi garantita. Servono invece 6 punti per raddrizzare la classifica in Serie A e presentarsi così a Udine domenica 4 novembre per completare il filotto, o al massimo tornare a Milano con un risultato positivo. Rino ha bisogno di battere gli spagnoli in Europa e di mettere insieme 9 o almeno 7 punti nelle successive tre gare di campionato. Solo così si potrà evitare un nuovo, ennesimo, terremoto in casa Milan.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy