Milan, Gattuso: “Non sempre d’accordo con Leonardo e Maldini”

Leonardo Gennaro Gattuso Paolo Maldini
Leonardo, Gattuso e Maldini (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Giornata di conferenza stampa per Gennaro Gattuso, il quale alla vigilia della sfida d’Europa League contro il Real Betis ha parlato di molti altri argomenti rispetto al match di domani a San Siro.

I risultati non soddisfacenti sin qui per il Milan, hanno fatto si che le indiscrezioni dai media avanzino nomi di allenatori in caso di esonero di Gattuso e soprattutto si parla di attriti e tensioni all’interno della stessa società. In particolare appena si può si fanno emergere possibili dissapori tra Leonardo e Gattuso, un po’ con riferimento ai noti fatti di tanti anni fa quando il brasiliano lasciò il Milan per l’Inter, un po’ relativamente all’ultimo calciomercato Milan. Proprio a tal proposito Gattuso ha voluto, per l’ennesima volta, ribadire: “Quello che è successo con Leonardo è di tanti anni fa, posso essere d’accordo o meno ma c’è grande rispetto”.

In generale sul rapporto con i due dirigenti massimi dei rossoneri, Leonardo e Paolo Maldini, Gattuso ha riferito: “Quando non arrivano i risultati c’è sempre pressione e critica. Noi al Milan siamo una famiglia, con Leonardo e Maldini c’è sempre un confronto onesto, ci diciamo tutto in faccia senza problemi. A volte non ci troviamo sempre d’accordo, ma come nelle migliori famiglie ci si rispetta”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy