Conte, parla il fratello: “Nessun contatto con il Real Madrid”

Antonio Conte
Antonio Conte (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le voci su una eventuale sostituzione sulla panchina del Milan continuano a circolare in questi giorni, con Gennaro Gattuso considerato ancora in discussione.

Il tecnico rossonero dovrà dimostrare di essere ancora una guida affidabile e allontanare dunque le possibilità di un esonero, anche se il Milan pare comunque iniziare a guardarsi attorno per quanto riguarda il posto di futuro allenatore. Oltre al nome di Roberto Donadoni, uomo molto legato al club rossonero, si parla sempre di Antonio Conte, tecnico molto apprezzato da Leonardo e che è stato spesso accostato al Milan, fin da quando aveva lasciato l’incarico di commissario tecnico della Nazionale italiana.

Dalla Spagna fanno però sapere che il Real Madrid avrebbe messo il nome di Conte in cima alla lista desideri nel caso in cui l’attuale tecnico Julen Lopetegui dovesse lasciare il proprio posto vacante, in seguito ad alcuni risultati tutt’altro che positivi. A smentire però queste informazioni c’ha pensato Daniele Conte, fratello e portavoce del tecnico salentino, interpellato dall’emittente iberica Cadena Ser quest’oggi: “Antonio al momento è in vacanza, non ha ricevuto nessuna chiamata dal Real Madrid. Sappiamo che è un grandissimo club, ma per ora non ci sono stati contatti con loro”. Non è detto che la dirigenza Real non si faccia viva a breve, ma il Milan potrebbe restare all’erta.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy