Leonardo-Maldini: “Milan, vietato demoralizzarsi”

Leonardo Paolo Maldini
Paolo Maldini e Leonardo (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Il momento più che critico è delicato, perché in casa Milan c’è l’obbligo di capire cosa non sta andando bene e il motivo delle recenti prestazioni insufficienti della squadra.

Prima di prendere decisioni drastiche e di stabilire chi sarebbero gli eventuali colpevoli delle recenti sconfitte, la dirigenza del Milan ha scelto di schierarsi al fianco della squadra e del tecnico Gennaro Gattuso, senza abbandonare la nave nel momento del rischio naufragio. Come riportato dall’Ansa quest’oggi i due dirigenti massimi, ovvero Leonardo e Paolo Maldini, si sono recati come di consueto a Milanello e hanno assistito all’allenamento della rosa rossonera sul campo. Un segnale di vicinanza e di fiducia nei riguardi dei calciatori e dello staff tecnico, doveroso in un momento così delicato.

Vietato demoralizzarsi, ora abbiamo l’obbligo di guardare avanti e lavorare per migliorare”. Questo il succo del discorso di Leonardo e Maldini alla squadra prima dell’allenamento di oggi; impossibile per due ex calciatori di altissimo livello come loro non percepire le difficoltà del Milan attuale e cercare di intervenire nel miglior modo possibile. I due dirigenti stanno comunque lavorando giorno e notte per il bene del club e della squadra; non a caso nei giorni scorsi avevano affrontato una riunione privata molto prolungata per valutare ed analizzare i motivi di questo periodo estremamente complesso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy