Milan-Betis, Bartra: “Fallo su Castillejo? Ho preso la palla”

Castillejo e Bartra
Sami Castillejo e Marc Bartra (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non ammette discussioni o giustificazioni la sconfitta interna di ieri sera del Milan contro il Betis Siviglia che complica il cammino in Europa League dei rossoneri.

Troppe le distrazioni dei rossoneri, che hanno lasciato spesso il pallino del gioco all’ottimo Betis di mister Quique Setien e hanno subito l’1-2 firmato da Sanabria e Lo Celso prima di provare a riaprire tardivamente le ostilità con il guizzo del sempre encomiabile Patrick Cutrone. Nel finale di match c’è stato però spazio per le proteste ed i dubbi dei calciatori rossoneri, dopo un dubbio intervento del difensore Marc Bartra nell’area di rigore della formazione sivigliana.

Lo stopper cresciuto nel Barcellona intorno al 90′ minuto è intervenuto in scivolata per fermare il rossonero Samu Castillejo, pronto a calciare da una decina di metri dalla porta del Betis. Una scivolata pericolosa che è stata interpretata dall’arbitro Bas Nijhuis come un intervento regolare e sul pallone, mentre il club milanista ha protestato molto visto che Bartra pare aver colpito sia la palla che il piede dell’attaccante rossonero. Il difensore su Instagram oggi ha pubblicato la photo-gallery proprio dell’intervento tanto discusso, con delle faccine sorridenti come a dire “Ho preso il pallone”, cercando così di dare una sua versione personale che però non convincerà mai troppo i tifosi rossoneri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧐😉

Un post condiviso da Marc Bartra (@marcbartra) in data:

Impostazioni privacy