Gennaro Gattuso
Mister Gattuso a Milanello (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Domani gara fondamentale per il prosieguo della stagione rossonera. A San Siro il Milan ospiterà la Sampdoria. Intanto Gennaro Gattuso dopo la conferenza stampa e l’allenamento pomeridiano a Milanello, ha diramato la lista dei convocati.

Sono 24 i rossoneri che domani pomeriggio saranno a disposizione di mister Gattuso per la sfida ai blucerchiati. Presenti Franck Kessié e Hakan Calhanoglu, che non sono al top della forma: il primo per un problema al collaterale (oltre ad una caviglia ancora non al top), il secondo per un problema al piede, come ha spiegato Rino in conferenza stampa. La notizia più bella però è il rientro di Andrea Conti fra i convocati. L’ex Atalanta ha finalmente modo di riassaporare il campo, lo spogliatoio e tutto quello a cui un calciatore è strettamente legato. Gli servirà per recuperare anche sull’aspetto psicologico. E’ chiaro che vederlo in campo è praticamente impossibile o quasi.

Ecco di seguito ecco l’elenco completo diramato dal sito ufficiale del club rossonero:

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina

Difensori: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata

Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie, Mauri

Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it