Higuain carica il Milan: “Tutti insieme, non si molla mai!”

Esultanza Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain esulta dopo il gol (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tra meno di tre ore il Milan scenderà in campo a San Siro contro la Sampdoria, ed ha assoluta necessità di riscattare le ultime due sconfitte contro Inter e Real Betis.

Gattuso ieri in conferenza stampa vuole 23 leoni in campo. La risposta della squadra deve essere obbligatoria: intanto sui social Gonzalo Higuain fa capire a tutti gli scettici che tiene al Milan e chiama a raccolta compagni e tifosi per la sfida di oggi. Su Instagram l’argentino ha pubblicato una foto insieme ai compagni rossoneri durante una delle esultanze di questa stagione a San Siro, e ha scritto un bel messaggio: “Vai ragazzi.. tutti insieme!!! No si molla mai!!💪💪💪
Vamos banda..todos juntos!! A dar todo y mas!!💪💪💪
Vi aspettiamo tutti a San Siro!! #3puntifondamentali ⚽️”.

Il Milan ha bisogno del miglior Higuain: quello visto giovedì in Europa League è un suo lontano parente. Gattuso ieri in conferenza stampa lo ha strigliato, ricordandogli di applaudire e incoraggiare i compagni, e non sprecare energie in campo per innervosirsi con avversari e arbitri. Speriamo che questo pomeriggio l’attaccante possa riscattarsi e trascinare il Milan alla conquista dei tre punti.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy