Milan-Genoa, sarà Pasqua l’arbitro del recupero

Fabrizio Pasqua
Fabrizio Pasqua (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mercoledì il Milan giocherà il tanto atteso recupero di campionato contro il Genoa, scendendo in campo per quello che doveva essere il match d’esordio della 1.a giornata.

Oggi il sito dell’AIA-FIGC ha pubblicato la designazione arbitrale per questa gara in particolare; sarà Fabrizio Pasqua, fischietto della sezione di Tivoli, a dirigere Milan-Genoa mercoledì sera. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Di Iorio, dal quarto uomo Manganiello mentre alla sezione addetta al VAR presiederà il sig. Mazzoleni.

Per Pasqua si tratta della prima direzione stagionale per quanto riguarda il Milan, la seconda della sua carriera: l’unico incrocio risale infatti al 5 maggio scorso, quando il fischietto campano fu chiamato a dirigere la sfida interna contro l’Hellas Verona, stravinta per 4-1 dalla squadra di Gennaro Gattuso. Due invece i precedenti per Pasqua con il Genoa, l’ultimo dei quali risale alla stagione in corso contro il Chievo, con successo dei liguri per 2-0 in casa.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy