Infermeria Milan: buone notizie da Bonaventura e Kessié

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

NEWS MILAN – Due buone notizie e una tremenda: è questo quanto trapela dall’infermeria rossonera a ridosso di Milan-Genoa. Perché se per Mattia Caldara si parla si un infortunio più serio del previsto, almeno non filtrano grosse preoccupazioni per Giacomo Bonaventura e Frank Kessié.

Come infatti riferisce il Corriere dello Sport, c’è speranza per il recupero del numero 5 rossonero. Per lui, al momento, è solo una questione di dolore a intermittenza. A tratti scompare del tutto e poi ritorna seppur comunque in modo sopportabile. Quindi, stringendo leggermente i denti, Jack dovrebbe abile e arruolabile per la partita di domani. Ma il verdetto arriverà oggi sul campo di Milanello, lì dove ieri non si è visto nessuno a causa della pioggia incessante.

Arrivano poi indicazioni positive anche per quanto riguarda l’altra mezzala rossonera. Il centrocampista ivoriano – si legge sul quotidiano – non ha smaltito gli acciacchi di queste settimane ma almeno non è peggiorato. Il che significa, a meno di clamorose sorprese, che anche domani sarà titolare. Come invece è già noto, sarà costretto al forfait Davide Calabria che lascerà spazio a Ignazio Abate. Si proverà a recuperare l’esterno rossonero, reduce da una distorsione alla caviglia, per il big match contro la Juventus dell’11 novembre. Altrimenti appuntamento direttamente dopo la sosta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy