Genoa, Juric: “Milan migliorato grazie a Gattuso”

Ivan Juric
Ivan Juric (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tanta attesa in casa Genoa per la sfida di domani alle ore 20,30 contro il Milan allo stadio di San Siro, che chiuderà i recuperi della prima di campionato.

I rossoblu vogliono tornare a fare punti pesanti, ma troveranno di fronte un Milan finalmente più convinto e sereno dopo il successo per 3-2 di domenica contro la Sampdoria. Della sfida di domani ha parlato quest’oggi in conferenza stampa Ivan Juric, allenatore croato del Genoa che è subentrato qualche settimana fa all’esonerato Davide Ballardini, che non era riuscito a raccogliere i punti sperati sulla panchina ligure.

Juric è sicuro che la sua squadra giocherà una partita di alto livello, nonostante le differenze tecniche: “Il Milan è una grande squadra, difficile da battere soprattutto quando gioca a San Siro. Ma noi possiamo rispondere bene, quando giochiamo contro le grandi. Ci sono ampi margini di miglioramento. Questo Genoa è stimolante, può fare male alle grandi squadre. Higuain e Cutrone? Due ottimi attaccanti, l’italiano ha una furbizia speciale in area di rigore”.

Il mister genoano ha poi parlato con grande stima di Gennaro Gattuso, il suo rivale in panchina: “Conosco e stimo Gattuso, ho una bella opinione di lui. Ci ha sorpreso per come fa giocare bene il Milan. Costruisce il gioco e non fa solo dell’aggressività la sua arma migliore”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy