Tuttosport – Milan, venerdì Conti giocherà con la Primavera

Andrea Conti
Andrea Conti Milanello (Foto AC Milan)

NEWS MILAN – Periodo difficile per il Milan. In termini di risultati sì, ma anche per le notizie arrivate dall’infermeria. In particolar modo su Mattia Caldara.

Il difensore era rientrato nei convocati nelle ultime gare, ma non ha avuto modo di giocare perché sono state partite difficili. Per la Sampdoria invece è stato escluso anche dalla lista dei disponibili. Gennaro Gattuso nel post-partita ci ha informato che il calciatore non sarà a disposizione addirittura per qualche mese per un infortunio al gemello mediale. Una stagione maledetta per il difensore, così come lo è stata quella scorsa per Andrea Conti, che è tornato fra i convocati proprio in occasione di Milan-Sampdoria di domenica scorsa dopo circa 255 giorni dall’ultima volta.

L’esterno rossonero è recuperato, però ha bisogno di mettere minuti nelle gambe e di riprendere confidenza con il campo. Ecco perché la società di via Aldo Rossi, su richiesta esplicita di Rino, lo farà giocare con la Primavera. Stando a quanto scrive Tuttosport stamattina, la sua presenza sarebbe stata confermata per venerdì con la squadra di giovani milanisti. Un’occasione importante per lui, che avrà modo di riassaporare il gusto dell’erba e toccare il pallone in una partita vera. Speriamo che possa ritrovare la forma il prima possibile.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy