Milan-Genoa, formazioni ufficiali: Gattuso cambia ancora modulo

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Questa sera, con calcio d’inizio alle 20:30, si giocherà Milan-Genoa: recupero della prima giornata di Serie A, rinviata per la tragedia del 14 agosto che colpì la città di Genova.

I due allenatori, Gennaro Gattuso da una parte e Ivan Juric dall’altra, hanno diramato le formazioni ufficiali delle proprie squadre. C’era attesa per vedere se i rossoneri avrebbero riconfermato il 4-4-2 proposto contro la Sampdoria domenica scorsa: così non è stato. Clamorosa quanto inaspettata invece la proposta del mister, sarà 3-5-2, per la prima volta in stagione dal primo minuto. Franck Kessié stringe i denti e giocherà, mentre non ce la fa Lucas Biglia: problema in mattinata per l’argentino, al suo posto giocherà Tiémoué Bakayoko. Al centro dell’attacco ancora il duo Higuain-Cutrone, con Suso-Laxalt che agiranno da esterni di centrocampo rispettivamente a destra e sinistra. Hakan Calhanoglu interno di centrocampo. In difesa spazio Ricardo Rodriguez sarà il terzo centrale di sinistra.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Cutrone, Higuain
Allenatore: Gattuso.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic; Lazovic, Mazzitelli, Sandro, Bessa, Criscito; Kouame, Piatek.
Allenatore: Juric.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy