Sky – Milan, Biglia rischia un lungo stop: le ultime

Lucas Biglia
Lucas Biglia (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Il Milan ha trovato una vittoria fondamentale stasera contro il Genoa. Nel recupero della prima giornata di Serie A, i rossoneri hanno avuto modo di conquistare il quarto posto in classifica.

Successo arrivato solo nei minuti finali grazie ad Alessio Romagnoli, autore di un gol clamoroso nel finale. Però continuano ad arrivare notizie negative per quanto riguarda gli infortunati. Dopo Mattia Caldara, che resterà fuori almeno tre mesi, stasera il Milan ha dovuto fare a meno di Lucas Biglia per infortunio. Come riportato da Sky Sport, è uscito da San Siro in stampelle, impossibilitato quindi ad appoggiare il piede a terra. Gennaro Gattuso ha detto che è un problema che riguarda la riapertura di una ferita dell’anno scorso.

Un problema non da poco insomma. Il rischio, secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, è che possa rimanere fuori almeno fino alla sosta del mese di novembre. Uno stop lungo ed è una notizia parecchio negativa per la squadra, perché l’argentino è fondamentale per il Milan e il suo stile di gioco. La buona notizia è che Tiemoué Bakayoko ha dato segnali positivi stasera e ha preso un po’ più di fiducia. Speriamo che possa riprendersi almeno Giacomo Bonaventura per la partita di domenica contro l’Udinese.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy