Argentina, i convocati per il Messico: ancora out Higuain

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mancano ancora più di due settimane alla terza sosta per le Nazionali della stagione 2018-2019, ma già cominciano ad arrivare news sulle convocazioni internazionali.

Ad esempio oggi l’Argentina ha diramato le convocazioni ufficiali del c.t. ad interim Lionel Scaloni per la doppia sfida amichevole contro il Messico che verrà disputata tra il 16 ed il 20 novembre prossimi. L’attuale commissario tecnico della Selecciòn ha confermato la tendenza delle ultime uscite, puntando a chiamare in squadra calciatori: basti pensare che il più ‘anziano’ della rosa sarà il portiere Sergio Romero, classe 1987.

Confermata dunque anche l’assenza di Gonzalo Higuain, storico centravanti albi-celeste che però non sembra poter far parte del nuovo ciclo di mister Scaloni. Il numero 9 del Milan dopo la delusione del Mondiale di Russia è uno dei calciatori lasciati fuori dalla Nazionale e dunque salterà anche questi nuovi impegni amichevoli di novembre. Non sarà contento il ‘Pipita’, mentre in casa Milan si esulterà visto che Gennaro Gattuso lo avrà a disposizione durante la sosta senza il rischio di stancanti voli intercontinentali. Fuori dalla lista anche gli altri argentini rossoneri Musacchio e Biglia, mentre sono presenti i rivali interisti Mauro Icardi e Lautaro Martinez, considerati ormai il presente ed il futuro della squadra sudamericana.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy