Infermeria Milan: Bonaventura in dubbio, dolori per Calhanoglu e Kessié

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan supera il doppio esame ligure, ma adesso la strada si fa in salita. E non nel migliore dei modi, considerando anche il forfait di Lucas Biglia oltre ai diversi acciaccati in bilico tra campo ed infermeria.

Come riferisce TuttoSport, tra questi c’è anche Giacomo Bonaventura. Assente anche nel match contro il Genoa, Jack è alle prese con un’infiammazione al ginocchio sinistro e verrà valutato in questi giorni. Ma resta in dubbio anche per la trasferta di Udine di domenica sera. C’è poi Davide Calabria, uscito dolorante dalla gara con la Sampdoria per una distorsione alla caviglia sinistra. Convocato comunque per il match di mercoledì, l’esterno si è alla fine accomodato in tribuna per le condizioni non ottimali. E ora anche Ignazio Abate non sta benissimo come rivelato direttamente da Gennaro Gattuso.

Poi c’è il duo sotto anti infiammatori, ossia Hakan Chalanoglu e Frank Kessié. Il turco – si legge sempre dal quotidiano – non si è ancora ripreso del tutto da una botta rimediata nel derby e scende in campo non al top, esattamente come l’ivoriano a causa però di un problema muscolare nel suo caso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy