Milan, Bakayoko: “Match importantissimo. Posso e devo fare meglio”

Tiémoué Bakayoko
Tiémoué Bakayoko (©Getty Images)

MILAN NEWS – Alla Dacia Arena è tutto pronto per Udinese-Milan. I due allenatori hanno già diramato le formazioni ufficiali del match. Intanto nel pre-partita, ai microfoni di Milan TV, intervista per Tiémoué Bakayoko.

Il centrocampista rossonero, oggi titolare davanti la difesa nell’11 rossonero scelto da Gattuso, ha parlato dell’importante sfida di questa sera e in generale sulla classifica e gli obiettivi: “Una partita da vincere, un match importantissimo per noi. Abbiamo seguito il risultato della Lazio e per noi è fondamentale restare in zona Champions League, abbiamo vinto le ultime due ed ora conta davvero fare tre punti. Prestazione personale? Per me è fondamentale giocare, mi sento meglio e so di poter fare ancora meglio. Devo restare concentrato e portare un impatto importante, so che il coach ha fiducia in me”. 

Per l’ivoriano naturalizzato francese quella di questa sera sarà una prova complicata ma fondamentale per il Milan che dovrà fare a meno per molto tempo dell’infortunato Lucas Biglia. Le alternative davanti la difesa sono limitate per Gattuso, il quale ha anche convocato Riccardo Montolivo per la prima volta in stagione. Bakayoko deve confermare quanto di buono fatto vedere mercoledì contro il Genoa – ed è anche il motivo dei complimenti di Gattuso a fine partita – ma deve anche eliminare le amnesie che possono costare caro alla squadra in posizioni delicate del campo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy