Betis Siviglia-Celta Vigo (Getty Images)

MILAN NEWS – La vittoria contro l’Udinese in extremis ha dato vigore e consapevolezza al Milan che potrà affrontare le prossime sfide con più fiducia del solito.

Non si può dire lo stesso per il Betis Siviglia, squadra che giovedì sera ospiterà il Milan in casa per il quarto turno di Europa League; dopo aver già battuto i rossoneri a San Siro nella gara d’andata, gli andalusi hanno continuato il loro andamento altalenante pareggiando ieri in casa contro il Celta Vigo al termine di una partita letteralmente scoppiettante.

Il club sivigliano ha pareggiato 3-3 nella suddetta partita di Liga spagnola; i padroni di casa sono andati addirittura in vantaggio per due reti inizialmente con i sigilli firmati da Moron Garcia e Junior Firpo. Il Betis poi è stato colpevole di adagiarsi sugli allori e subire la clamorosa rimonta del Celta che con Mendez e Maxi Gomez (doppietta) è risucto persino a passare in vantaggio. Il 3-3 finale è arrivato grazie a Canales a pochi minuti dalla fine dell’incontro.

Buone notizie per il Milan, che di fronte giovedì si troverà una squadra insidiosa come sempre ma molto poco equilibrata in fase difensiva, visti i 3 gol subiti da un Celta certamente non imbattibile. Nella speranza che Cutrone e compagni abbiano l’intensità giusta per vendicare l’1-2 subito all’andata.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it