Lupi: “Conti ragazzo eccezionale, avrà un grande futuro”

Andrea Conti
Andrea Conti (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Una delle migliori notizie del weekend ha riguardato il terzino rossonero Andrea Conti, che finalmente è tornato a calcare i campi da gioco.

Il classe ’94 sembra aver superato il suo momento di calvario quasi infinito, dopo due infortuni al ginocchio e altrettante operazioni chirurgiche delicate. Il lento ma importante recupero gli ha permesso di tornare, in linea con i tempi prestabiliti, a giocare sabato con il Milan Primavera, che ha sfidato in casa i pari età del Chievo perdendo però 2-0.

In tal senso è stato interpellato Alessandro Lupi, allenatore della formazione Primavera che ai microfoni di Milan TV si è espresso sull’impiego di Conti per una parte della sfida: “Andrea è un ragazzo eccezionale, si è inserito subito con i compagni della Primavera. Viene da quasi due anni di inattività ed è normale che ci voglia del tempo per ritornare in forma, ma di sicuro avrà un grande futuro in carriera”. 

Grandi apprezzamenti per il terzino che ora, gradualmente, dovrebbe anche tornare a rivedere il campo con la maglia della prima squadra. Lupi intanto ha commentato anche il momento dei giovani milanisti in campionato: “La squadra sabato ha fatto una ottima prestazione, mi dispiace per la sconfitta perché non la meritavamo. Ho visto crescere i miei ragazzi, ma serve ancora tanto per ottenere i risultati che meritiamo. L’anno prossimo questi ragazzi potranno fare veramente bene”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy