Sky – Infortunio Higuaìn: c’è fiducia per la Juventus

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

NEWS MILAN – Verso la metà del primo tempo di UdineseMilan, tutti i tifosi hanno pensato al peggio. Gonzalo Higuaìn ha chiesto il cambio per un problema alla schiena.

Tutti hanno temuto che il problema fosse grave, soprattutto in vista della partita contro la Juventus di domenica prossima. L’attaccante argentino quest’oggi ha fatto i primi accertamenti, ma non è ancora possibile fare il punto della situazione. Come riportato da Sky Sport, domani farà ulteriori esami per capire se sarà a disposizione per le prossime gare contro Real Betis e, appunto, Juventus. Probabilmente Gennaro Gattuso lo farà riposare in Europa League per dargli la possibilità di recuperare al meglio per super sfida contro la sua ex squadra, in programma domenica sera a San Siro (per seguire gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Higuain CLICCA QUI).

In ogni caso, come spiega l’emittente satellitare, per domenica ci sarebbe fiducia. Ma bisogna andarci con calma e capire meglio la situazione. Rino nell’intervista di oggi al canale del club non ha dato ancora nessuna informazione ufficiale, ha solo detto che le sue condizioni sono ancora da valutare. Speriamo che il Pipita possa recuperare senza problemi: è un giocatore troppo importante per il Milan, che però ha dimostrato di saper giocare anche senza di lui. Ma uno come l’argentino è meglio averlo a disposizione piuttosto che il contrario.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy