Milan, le ultime dall’infermeria: buone notizie solo da Calhanoglu

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continua l’emergenza in casa Milan. E adesso, con un’infermeria già piena, si aggiunge anche Gonzalo Higuain alle prese con un doppio problema e verso il forfait per Siviglia.

Per il resto, continuano a non arrivare grandi notizie. Fermo restando i lungodegenti Mattia Caldara e Lucas Biglia, restano da monitorare le situazioni di Giacomo Bonaventura, Davide Calabria e Hakan Calhanoglu. Solo quest’ultimo, riferisce La Gazzetta dello Sport, al momento dà indicazioni positive in vista del match di giovedì fondamentale per il futuro europeo del Diavolo. Per il numero 5 rossonero e per l’esterno si proverà a riparlarne invece in ottica Juventus.

Il centrocampista è ancora alle prese con un’infiammazione al ginocchio: ieri si è sottoposto anche ad ulteriori terapie, ma il dolore persiste e i medici daranno l’ok solo quando scomparirà o sarà almeno sopportabile. Per l’esterno, invece, la situazione è più delicata poiché la distorsione alla caviglia sinistra si deve ancora assorbire. Nella conferenza stampa alla vigilia Udinese-Milan, invece, Gennaro Gattuso aveva già dato indicazioni rassicuranti sul talento turco: “Ha problemi sia al piede che alla caviglia, ma serviranno appena 3-4 giorni per risolvere”. Probabilmente dovrà stringere ancora leggermente i denti, ma ora più che mai è necessario. Mai sosta fu più desiderata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy