Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo diversi mesi, se non anni, di immobilismo, tra ieri e oggi c’è stata una svolta positiva in merito alla questione San Siro riguardante Milan e Inter. E’ stata ufficializzata la firma di un protocollo d’intesa tra i club.

La decisione finale sugli interventi da attuare a San Siro sarà presa entro la fine del 2019, dopo ulteriori approfondimenti tecnici con il Comune di Milano. Oggi proprio il sindaco del capoluogo lombardo, Giuseppe Sala, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista ai microfoni di Sky Sport 24: “Sono molto a favore di questo accordo Milan-Inter, aiuteremo i due club. La svolta è stata la nuova proprietà del Milan, con una società solida cambia tutto. Ero stato un po’ critico con la precedente gestione, ero stato criticato dai tifosi milanisti, forse ci avevo visto un po’ lungo. Sono molto soddisfatto della nuova proprietà, sta arrivando un ottimo manager molto credibile, questa è la svolta. I due club stanno valutando le condizioni economiche e tecniche. Lo stadio va fatto vivere sette giorni alla settimana, per i milanesi è una realtà storica”.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it