San Siro, incasso record per Milan-Juventus: le cifre

Curva Milan a San Siro
Curva Milan a San Siro (©Getty Images)

NEWS MILAN – Domenica sera a San Siro c’è il big match di campionato Milan-Juventus, una sfida sempre prestigiosa e affascinante. Il richiamo di pubblico allo stadio e di fronte agli schermi televisivi è sempre di quelli importanti.

La Gazzetta dello Sport oggi rivela che per questa partita è previsto un record di incassi: 4,9 milioni di euro per gli oltre 70 mila biglietti venduti. Il Giuseppe Meazza è praticamente sold-out. Sono rimasti liberi dei posti nel settore ospiti. Sappiamo che la tifoseria bianconera non ha preso bene la presenza di prezzi elevati per questa gara e il tifo organizzato aveva annunciato che non avrebbe effettuato la trasferta. Saranno 200 i Paesi collegati per seguire la partita Milan-Juventus, 20 le telecamere impiegate per la produzione in 4K, 274 media e 53 i fotografi accreditati.

La squadra di Massimiliano Allegri parte coi favori dei pronostici, ma quella di Gennaro Gattuso cercherà in tutti i modi di strappare un buon risultato. In casa rossonera sono tanti gli infortuni di questo periodo. Situazione complicata, dunque, per il Diavolo. La buona notizia è sicuramente il recupero di Gonzalo Higuain, ex bianconero sicuramente affamato di fare bene domani sera a San Siro. Ci sarà pure Davide Calabria, assente nelle recenti gare.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy