Milan Femminile, Morace: “Scudetto? Non ne parliamo…”

Carolina Morace
Carolina Morace (©Getty Images)

MILAN NEWS – Se il Milan degli uomini ancora non ha preso il volo verso le parti altissime della classifica, quello in ‘rosa’ invece sta già dando soddisfazioni enormi.

La squadra del Milan Femminile, al primo anno nella massima serie, sta impressionando tutti avendo maturato finora ottimi risultati in campionato che l’hanno portata al primo posto attuale in classifica, anche sopra a formazioni ben più rodate ed esperte. Merito va dato a Carolina Morace, vera e propria icona del calcio femminile italiano e attuale coach del Milan.

Interpellata da Sky Sport, mister Morace ha parlato proprio dell’ottimo momento del suo Milan senza però esagerare nei discorsi: “E’ vero, siamo prime, ma non voglio parlare di Scudetto femminile. E’ troppo presto, siamo al primo anno in questa serie e abbiamo tante rivali più attrezzate come Juventus o Fiorentina. La stagione è lunga e noi siamo la rivelazione del torneo, tutti tenderanno ora ad affrontarci con determinazione e maggiore attenzione”.

La Morace ha anche parlato del lavoro di Gennaro Gattuso in Serie A: “La Juventus è la più forte anche tra gli uomini, soprattutto dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Era difficilissimo fare bene ieri. Gattuso ha esperienza e carattere, non ha bisogno di alcun consiglio. Il Milan ha fatto una buona partita e credo stia lavorando bene per trovare la strada giusta”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy