Milan, senza Higuain peso dell’attacco su Cutrone

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso dovrà sicuramente fare a meno di Gonzalo Higuain contro la Lazio e, se il ricorso non avrà successo, anche contro il Parma. Il Pipita ha preso due giornate di squalifica dopo il comportamento tenuto in Juventus-Milan.

Con l’argentino fuori, il peso dell’attacco rossonero sarà sulle spalle di Patrick Cutrone. Il giovane centravanti rossonero sarà chiamato a guidare il reparto, cosa già fatta più volte nella stagione scorsa. Comunque va ricordato che il talento del Milan non è al massimo della condizione fisica. Ha un fastidio ad una caviglia e la speranza è di averlo in buona forma contro la Lazio.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Mister Gattuso ha diversi giocatori out per infortunio e altri acciaccati che stanno stringendo i denti. La marcia di avvicinamento al big match dell’Olimpico non è delle migliori. Cutrone nella passata stagione fu decisivo nella vittoria del Milan contro la Lazio a San Siro in campionato. Segnò un contestato gol colpendo il pallone con la spalla, scatenando l’ira di Simone Inzaghi.

In casa rossonera ci sarà anche da valutare con quale modulo affrontare la formazione capitolina. In caso di 4-4-2, ci potrebbe essere ancora Samuel Castillejo a vestire i panni della seconda punta. L’ex Villarreal è l’unico ritenuto in grado di poter affiancare una prima punta con questa disposizione tattica. Vedremo se effettivamente sarà lui ad affiancare Cutrone contro la Lazio oppure se ci saranno dei cambiamenti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy