Suso conferma: “Ho avuto contatti con l’Atletico Madrid”

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le qualità di Jesus Suso non si scoprono certo adesso, ma è ovvio che negli ultimi tempi sia cresciuto a livello di continuità e prestazioni.

Il numero 8 del Milan ieri, in un’intervista rilasciata in Spagna, ha parlato del suo momento positivo con i rossoneri e del fatto di trovarsi bene in Italia. Oggi invece, dal ritiro della sua Nazionale, ha aggiunto dettagli e indiscrezioni di mercato che confermano come il nome di Suso fosse finito di recente sui taccuini di diversi club internazionali, in particolare della Liga spagnola (per le ultime di mercato CLICCA QUI).

Oggi Suso ha svelato di essere stato cercato seriamente, in tempi piuttosto recenti, da un club in particolare: “Ho avuto dei contatti con l’Atletico Madrid, lo posso confermare senza problemi. Mi hanno cercato la scorsa estate. Ho avuto diverse opzioni per tornare in Spagna, in un campionato che apprezzo particolarmente, ma non è successo nulla di concreto”. Una rivelazione che da una parte spaventa i tifosi milanisti, consapevoli di quanto possa essere ‘attraente’ la qualità tecnica di Suso, ma dall’altra possono tirare un sospiro di sollievo perché lo spagnolo ha sempre preferito restare a Milanello. Ora toccherà al club rossonero blindarlo ed aumentare la clausola rescissoria prima che sia troppo tardi.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy