Milan, agente di Rodrigo Caio pronto a sbarcare in città

Rodrigo Caio
Rodrigo Caio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Leonardo si muove su più fronti in vista di gennaio. Così mentre valuta Gary Cahill proposto al Milan nelle ultime ore, continua a lavorare parallelamente per un suo pupillo brasiliano: Rodrigo Caio del São Paulo.

Le brutte notizie per Alessio Romagnoli del resto costringono il club ad accelerare in chiave mercato. Considerando i forfait anche di Mattia Caldara e Mateo Musacchio, Gennaro Gattuso può contare sul solo Cristian Zapata e sarà costretto ad arretrare Frank Kessié o virare sulla difesa a tre facendosi aiutare da Ricardo Rodriguez.

Per restare aggiornato sul calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, pronto l’incontro con l’agente di Rodrigo Caio

Il Diavolo punta all’usato sicuro per la sessione invernale ormai imminente. E il difensore paulista, classe 1993, è ritenuto assolutamente tale. Del resto è nel mirino del Dt brasiliano già da un po’, senza che le strade si incrociassero mai davvero. Ma adesso, con l’emergenza rossonera e il desiderio del difensore di fare il grande salto in Europa, i tempi potrebbero essere finalmente maturi. Anche perché come riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola, Leonardo vanta un ottimo rapporto col Ds del club sudamericano e ciò potrebbe sicuramente favorire la trattativa. Intanto – riferisce ancora il quotidiano – nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro a Milano tra l’agente di Rodrigo Caio e la dirigenza rossonera per capire davvero i margini per un possibile e immediato sbarco a Milano.

10 milioni di euro, è questa la cifra richiesta per liberarlo. Considerando che non è più titolare, la società lombarda potrebbe anche chiedere un prestito con obbligo di riscatto da esercitare a fine stagione. Tuttavia il 25enne non è l’unico atleta verdeoro sotto osservazione: come assicura il giornale, l’uomo di fiducia della Elliott Management Corporation si sta muovendo segretamente anche per altre piste, ricevendo nelle ultime ore tante proposte da parte di vari agenti e intermediari.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy