Conti, gioia Milan: doppietta contro la Primavera

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – In questi giorni fa molto discutere in casa Milan il numero eccessivo di infortuni, alcuni di questi anche piuttosto gravi e a lungo termine, che sta colpendo la rosa di Gennaro Gattuso.

Ma a rendere l’aria di Milanello un tantino più positiva e ottimista c’ha pensato il lungodegente Andrea Conti, infortunato di lungo corso dopo ben due operazione al legamento crociato del ginocchio. Il terzino classe ’94 sembra davvero aver superato il suo problematico calvario, avendo già giocato con la maglia della Primavera contro i pari età del Chievo Verona qualche settimana fa. Ma ieri Conti si è destreggiato molto bene anche con la prima squadra, facendo intendere di essere ormai pronto per il rientro ad alti livelli.

Per le info sul recupero di Andrea Conti CLICCA QUI

Come ricorda la Gazzetta dello Sport, ieri il Milan a ranghi ridottissimi anche per via degli impegni internazionali in corso, ha svolto una piccola amichevole interna contro la squadra Primavera di mister Alessandro Lupi. Il match è stato vinto dai ‘big’ per 4-0 e protagonista assoluto è stato proprio Conti, autore di una doppietta e di tante sgroppate sulla fascia destra. Schierato nel 3-5-2 come esterno a tutto campo, l’ex atalantino ha mostrato ottimi progressi atletici e confermato di essere molto propositivo anche in zona-gol. Difficile che Conti sia preso in considerazione per Lazio-Milan di domenica prossima, ma nelle settimane successive diventerà certamente un’arma in più per lo scacchiere tattico di Gattuso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy