Ag. Strinic: “Rientro nel Milan? Ci vorrà un po’ di tempo”

Ivan Strinic
Ivan Strinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tra le tante, troppe notizie negative che riguardano il Milan e gli infortuni ne spunta finalmente una decisamente migliore.

Il terzino croato Ivan Strinic è pronto a ricominciare, avendo avuto l’ok dai medici dopo i problemi cardiaci spuntati ad agosto. Il calciatore rossonero, acquistato a parametro zero in estate, non ha ancora potuto esordire con il Milan proprio per questo delicato stop forzato. Ma fortunatamente Strinic ha superato il peggio ed ora va verso un rientro che consegnerà alla squadra di Gattuso un rinforzo in più per la propria difesa.

Ci vorrà però un po’ di pazienza per rivedere Strinic in campo; lo ha confermato il suo agente Tonci Martic, interpellato dal portale Tuttomercatoweb.com durante gli incontri WyScout a Londra. Il procuratore ha parlato proprio di quelli che saranno i prossimi step per il terzino prima di ritrovare la forma giusta: “Quando capita un problema così è ovvio che ci si deprime. Ma Ivan è stato forte e ha sperato di superare il problema, come poi è successo. Ora ha il via libera dei medici. Quando esordirà con il Milan? Presto per dirlo, ci vorrà un po’ di tempo. Dovrà svolgere la preparazione in ritardo. Il Milan punterà su di lui, c’è fiducia nelle sue capacità e sono sicuro che si metterà in mostra non appena tornerà in forma”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy