Maltempo sull’Olimpico (©getty images)

MILAN NEWS – Ancora una volta destino avverso nei confronti del match Lazio-Milan, dal punto di vista meteorologico.

Lo scontro diretto valido per la 13.a giornata di campionato che vedrà sfidarsi la quarta e la quinta in classifica, si disputerà allo stadio Olimpico di Roma domenica prossima alle ore 18. Una data che però è estremamente a rischio, visto che le previsioni meteo indicano forti piogge nel weekend sui cieli della capitale, con il rischio dunque che il manto erboso dell’Olimpico non riesca a reggere all’enorme caduta di acqua.

Un film già visto, perché circa un anno fa (esattamente il 10 settembre 2017) la sfida Lazio-Milan fu forzatamente posticipata, per fortuna solo di un paio d’ore, per via della fortissima pioggia che cadde su Roma in quel pomeriggio di fine estate scorsa. Una situazione che non portò fortuna ai rossoneri perché la sfida fu stradominata dalla Lazio che trionfò con un 4-1 definitivo e piuttosto severo. Inoltre domenica il terreno da gioco rischia anche di essere influenzato dal rugby: sabato pomeriggio infatti andrà in scena Italia-Nuova Zelanda, importante test-match internazionale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it