Bonaventura-Milan, il rinnovo per ora è congelato

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Doveva essere uno degli uomini più rappresentativi e incisivi del Milan di questa stagione, e lo è stato fino a poche settimane fa.

Giacomo Bonaventura è l’emblema della sfortuna che scorre in casa rossonera, un calciatore utile, dinamico e validissimo (anche per la Nazionale) che sul più bello si è dovuto fermare. Colpa dell’infortunio alla cartilagine del ginocchio che lo porterà ad operarsi a breve negli Stati Uniti e di conseguenza saltare l’intera stagione calcistica, per rientrare purtroppo soltanto dopo l’estate 2019.

Per le news sulle condizioni di Bonaventura CLICCA QUI

Ed oltre alla sua stagione sportiva si fermeranno anche le trattative per il rinnovo contrattuale; infatti il Milan e l’agente Mino Raiola avevano impostato il discorso sul prolungamento ed adeguamento di Bonaventura, che attualmente ha un accordo valido fino al giugno 2020. Come riporta Tuttosport l’idea era quella di legarsi a vita con il club rossonero, questione che verrà ripresa soltanto più avanti, quando si capirà precisamente la modalità e la tempistica di recupero per il calciatore ex Atalanta. Per il momento evidentemente il Milan non vuole accelerare le cose e attendere il rientro di Jack, elemento che nonostante tutto resta sempre molto stimato e apprezzato dalle parti di Milanello.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy