Milan, osservatore presente a Germania-Olanda: visionato Vilhena

tonny vilhena
Tonny Vilhena (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il centrocampo è un reparto nel quale il club rossonero dovrà sicuramente intervenire a gennaio. Gli infortuni di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura pesano molto. Gennaro Gattuso ha bisogno di rinforzi.

Se dal punto di vista della fisicità la mediana è a posto con Franck Kessié e Tiemoué Bakayoko, a mancare sono giocatori tecnici. C’è la necessità di andare a prendere almeno un elemento che possa dare maggiore qualità in mezzo al campo. L’ideale sarebbe prenderne due, però bisognerà vedere i margini di manovra della società a gennaio. Leonardo e Paolo Maldini faranno il possibile.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, occhi su Vilhena del Feyenoord

Oggi il quotidiano Tuttosport riporta più nomi finiti nel mirino del Milan. Il preferito rimane Leandro Paredes, ma lo Zenit San Pietroburgo chiede 30 milioni di euro. Un’idea è rappresentata pure da Amadou Diawara, però il Napoli deve aprire al prestito. Piacciono anche Stefano Sensi del Sassuolo e Denis Suarez del Barcellona. Della squadra catalana piace pure Arturo Vidal, dato in uscita dalla Spagna.

Tra gli osservati speciali del Milan sembra esserci anche Tonny Vilhena. A tal proposito, un osservatore del club era presente in Germania-Olanda per visionarlo. Il 23enne centrocampista olandese milita nel Feyenoord. Da anni si parla bene di lui, anche se finora è sempre rimasto a giocare in patria. Il suo contratto scade a giugno 2020 e la prossima estate potrebbe essere quella giusta per tentare il salto in una squadra più importante. In passato era circolata la notizie che il giocatore facesse parte della scuderia di Mino Raiola, ma l’agente stesso aveva smentito. Gli interessi di Vilhena sono curati dalla
Wasserman Netherlands Management. Vedremo se il Milan farà un sondaggio per questo talento, che potrebbe arricchire tecnicamente il centrocampo di Gattuso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy