Verso Lazio-Milan, dubbio Calhanoglu nell’undici titolare

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si avvicina fortunatamente la ripresa del campionato di Serie A, con il Milan atteso da uno scontro davvero difficile e pericoloso.

La Lazio ospiterà i rossoneri all’Olimpico domenica prossima, per un big match che deciderà la corsa al quarto posto almeno parzialmente. Il Milan però, come è noto, si presenterà nella capitale non nel migliore dei modi: viene dal k.o. interno con la Juventus e non avrà a disposizione ben 6 calciatori titolari tra infortunati di lusso e lo squalificato Gonzalo Higuain.

Per tutte le ultime news da Milanello CLICCA QUI

Il Milan sarà costretto a cambiare pelle e ad affidarsi ad una formazione d’emergenza contro la Lazio; secondo quanto riportato da Sky Sport Gennaro Gattuso ha un grande dubbio che riguarda Hakan Calhanoglu: il turco oggi è tornato a lavorare in gruppo ma non è ancora al top dopo la botta presa in Nazionale. Dalla sua presenza dipenderà la scelta del modulo che i rossoneri adotteranno contro la Lazio. Con il 10 in campo, Gattuso opterà per un 3-4-3, schierando Calhanoglu nel tridente offensivo come ala sinistra affiancando Cutrone e Suso. Altrimenti il Milan dovrà optare per un più conservativo 3-5-2, con la presenza di un centrocampista tra Montolivo e Bertolacci per arricchire la linea mediana.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy