Milan, il Siviglia annuncia: “Riscatteremo André Silva”

André Silva
André Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il trasferimento in prestito al Siviglia ha fatto bene ad André Silva. Il centravanti portoghese sta avendo l’opportunità di giocare con maggiore continuità. E stanno arrivando anche i gol.

L’ex numero 9 del Milan ha realizzato 7 reti in 15 presenze stagionali. Recentemente ha segnato anche in Portogallo-Polonia di Nations League. Questa può essere la stagione del rilancio per l’attaccante lusitano. Dopo un primo anno complicato in Italia, sembra che in Spagna si stia trovando maggiormente a proprio agio. Ovviamente dovrà essere costante nei prossimi mesi, però le sensazioni sono positive finora.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, il Siviglia riscatta André Silva

Il Siviglia è soddisfatto del rendimento di André Silva e pensa già al riscatto del cartellino. Il giocatore, infatti, era arrivato con la formula del prestito con diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo. La società andalusa è intenzionata ad esercitarlo, già a gennaio forse o comunque a fine stagione. Un investimento da circa 35 milioni di euro.

Joaquín Caparrós, direttore sportivo del Siviglia, ha annunciato: «La nostra priorità è tenerlo – riporta Estadio Deportivo -. A fine stagione o prima eserciteremo il diritto di riscatto. Il giocatore resterà con un contratto di diverse stagioni. I tifosi devono stare tranquilli». Non ci sono dubbi sulla volontà del club spagnolo di confermare André Silva anche per il futuro.

Se l’opzione di acquisto venisse fatta valere già a gennaio, per il Milan sarebbe ideale. Infatti, Leonardo e Paolo Maldini avrebbero del denaro da poter investire nella sessione invernale del calciomercato. Ma è possibile che gli andalusi attendano la primavera. Non rimane che attendere per capire le mosse del Siviglia, comunque determinato a tenersi André Silva. In ogni caso, per la società rossonera è previsto un buon introito.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy