A Gattuso serve un Suso leader per Lazio-Milan

Gennaro Gattuso Suso
Renzo Rosso, Gennaro Gattuso and Suso (©Getty Images for Diesel)

NEWS MILAN – Un buon mese di novembre per Jesus Suso. Nella squadra rossonera ha confermato la propria importanza, è stato chiamato ancora dalla Spagna, è diventato padre di Alessio e ha compiuto 25 anni.

Contro la Juventus la sua prestazione non è stata brillante, ma per Lazio-Milan ci si attende una prova da leader. Se la aspetta soprattutto Gennaro Gattuso, come riporta Tuttosport. In un momento così complicato, per via degli infortuni e della squalifica di Gonzalo Higuain, il mister ha bisogno di qualcuno che trascini i compagni.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

News Milan, Gattuso vuole Suso leader con la Lazio

Lazio-Milan rappresenta uno scontro diretto in chiave Champions League. La squadra di Simone Inzaghi attualmente è quarta in classifica, con un punto di vantaggio sui rossoneri. La sfida di domenica sera allo stadio Olimpico sarà molto importante. La formazione capitolina ci arriva in condizioni fisiche migliori, però Gattuso si aspetta di poter lasciare Roma con un risultato positivo.

Rino si aspetta il massimo dai propri giocatori, soprattutto da quelli più dotati tecnicamente. Tra questi c’è Suso, decisivo in 13 dei 27 gol realizzati dal Milan. Ne ha segnati 5 e ha servito 8 assist. Nei big match contro Inter e Juventus il suo apporto è venuto un po’ meno, pertanto con la Lazio servirà una prestazione di livello. Se lo spagnolo gira, tutta la squadra va meglio. Il talento di Cadice dovrà dimostrare di poter essere decisivo anche negli scontri diretti. Le sue qualità sono note a tutti. All’Olimpico si spera di vederlo ispirato. Abile sia a servire i compagni, in particolare il centravanti Patrick Cutrone, che a trovare lui stesso la via del gol. Lo spagnolo può mettere una ulteriore mattonella a proprio favore anche in vista del futuro rinnovo di contratto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy