Lazio-Milan, Gattuso ha scelto: ecco l’11 titolare per domenica

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sarà come è noto da tempo un Milan decisamente diverso dal solito e con un volto forzatamente unico quello che scenderà in campo domenica prossima.

In vista della sfida contro la Lazio dello stadio Olimpico i rossoneri dovranno fare a meno di diversi calciatori per infortuni e squalifiche. Non proprio il miglior modo di preparare ed affrontare uno scontro diretto per la zona Champions League.

Per tutte le ultime su Lazio-Milan CLICCA QUI

Intanto secondo le ultime news lanciate oggi da Sportmediaset, il tecnico Gennaro Gattuso dopo l’allenamento di oggi a Milanello avrebbe praticamente sciolto ogni dubbio e riserva sull’undici titolare che giocherà all’Olimpico. Grazie al recupero di Davide Calabria e Hakan Calhanoglu, la formazione del Milan è praticamente fatta: sarà un 3-4-3 vecchia maniera, visto che si tratta del modulo utilizzato da Gattuso un anno fa, nel giorno dell’esordio da allenatore del Milan in casa del Benevento.

Questa dunque la scelta dell’11 titolare anti-Lazio: in porta confermatissimo Donnarumma dopo le ottime prove in Nazionale. Difesa a tre con Calabria, Zapata e Rodriguez, quest’ultimo impegnato da centrale anche con la Svizzera. A centrocampo i due mediani Kessié e Bakayoko agiranno in zona centrale lasciando ad Abate e Laxalt le corsie laterali. Infine il tridente d’attacco ormai consolidato con Suso, Cutrone e Calhanoglu, mentre lo spagnolo Castillejo sarà pronto a subentrare a gara in corso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy