Lucas Leiva
Lucas Leiva (Getty Images)

MILAN NEWS – Si avvicina finalmente il riavvio del campionato dopo l’ultima sosta annuale per le Nazionali con un weekend di Serie A davvero intenso.

Il big match della prossima giornata sarà quello dello stadio Olimpico di Roma, dove il Milan di Gennaro Gattuso farà visita alla Lazio di Simone Inzaghi. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per il quarto posto, ovvero l’ultimo piazzamento utile per la prossima Champions League.

Per le ultime su Lazio-Milan CLICCA QUI

Il Milan si presenterà, come ormai è noto, alla sfida dell’Olimpico senza moltissime pedine importanti: sicuramente out lo squalificato Higuain ed alcuni lungodegenti fermi per infortuni gravi come Bonaventura, Biglia o Musacchio. Ma anche la Lazio non se la passa meglio, visto che uno dei pilastri dello scacchiere tattico di Inzaghi sembra dover dare forfait nonostante fosse in grado di recuperare con l’ausilio della sosta.

Come riportato da Sky Sport è quasi ufficiale che Lucas Leiva salterà il match di domenica pomeriggio contro il Milan. Il centrocampista classe ’87 è ancora alle prese con un problema all’adduttore che lo sta costringendo da settimane a rimanere a riposo. Il biancoceleste lascerà spazio a Milan Badelj, mediano croato arrivato alla Lazio a costo zero e che in passato era stato vicinissimo al Milan ma che poi ha scelto di continuare la carriera nella capitale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it