Lazio-Milan, scongiurato il pericolo maltempo

Stadio Olimpico Roma
Stadio Olimpico di Roma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il maltempo continuerà nei prossimi giorni a martellare l’intero stivale italico, come purtroppo successo anche nei recenti mesi.

Sulla città di Roma sono previste trombe d’aria e forti perturbazioni nel weekend che sta arrivando; non a caso nei giorni scorsi si è parlato di serio rischio maltempo per quanto riguarda il match Lazio-Milan, che si giocherà proprio nella capitale domenica pomeriggio alle ore 18.

Per le info meteo di Lazio-Milan CLICCA QUI

Notizie positive arrivano però dai bollettini meteorologici che riguardano la capitale. I temporali dovrebbero abbattersi su Roma nella giornata di domani e nella mattinata di domenica; ciò vale a dire che nel pomeriggio del 25 novembre lo stadio Olimpico dovrebbe essere risparmiato da eventuali piogge scroscianti. Evitata almeno per il momento l’allerta meteo per Lazio-Milan ed un automatico rinvio del match. Lo scorso anno sempre l’incontro tra biancocelesti e rossoneri di campionato fu vittima di un problema meteorologico a causa delle piogge cadute su Roma che costrinsero l’arbitro a rinviare di un paio d’ore l’inizio del match.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy