Paquetà saluta il Flamengo: “Pronto per la nuova esperienza”

Lucas Paquetà
Lucas Paquetà (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il primo colpo della sessione invernale in casa Milan è già stato in realtà prenotato e concluso da diverse settimane.

Lucas Paquetà arriverà dal Brasile, probabilmente già a metà dicembre, come nuovo acquisto per il centrocampo. Un talento classe 1997 che andrà a rendere ancora più talentuoso e ricco il roaster mediano di mister Gattuso. Un vero e proprio colpaccio effettuato dal d.t. Leonardo, abile a strappare Paquetà ad altri club di livello internazionale quali Psg o Manchester United.

Tutto sull’affare Milan-Paquetà: CLICCA QUI

Paquetà arriverà dunque dal Flamengo, suo attuale club d’appartenenza, per circa 35 milioni di euro. Oggi ai microfoni di Globoesporte il trequartista classe ’97 ha in qualche modo preannunciato il suo saluto alla società carioca, in vista dell’ultima gara che giocherà domenica prossima in casa contro l’Atletico Paranaense: “E’ arrivato il momento dei saluti, sono pronto ad iniziare la nuova avventura. Ringrazio il Flamengo per tutto ciò che mi ha dato, ma dopo 12 anni credo sia giunto il momento giusto per partire. Nei prossimi giorni avrò tante cose per la testa, devo riposare e lavorare bene per preparare l’ultima partita. Credo sarà solo un arrivederci, non un addio”. 

Parole molto profonde da parte del centrocampista nativo della provincia di Rio de Janeiro, il quale appare allo stesso tempo pronto e motivato all’approdo nel Milan, dove dovrà raccogliere eredità importanti e non deludere le aspettative.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy